Inizia la stagione 2020/2021 del tartufo bianco calabrese

I n i z i a l a s t a g i o n e 2 0 2 0 / 2 0 2 1 d e l t a r t u f o b i a n c o c a l a b r e s e

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lo spettacolo abbia inizio!

Riparte la stagione della raccolta del prezioso tartufo bianco calabrese.
In questi giorni siamo impegnati a riorganizzare e riorganizzarci, un rito che si ripete ogni settembre: riprendere gli scarponi dall’armadio, controllare che il fuori strada sia efficiente e che l’addestramento dei cani sia ultimato.
Trepidazione e eccitazione sono i sentimenti che si presentano puntualmente in questo periodo, ogni stagione sembra la prima e ogni anno si spera di fare meglio. Un solo obiettivo il tartufo bianco calabrese
Quest’anno ancora di più, il lock-down a noi tartufai ci ha insegnato, o meglio ricordato, che l’uomo deve seguire il ritmo della natura e quando maldestramente si prova a fare il contrario l’umanità ne esce irrimediabilmente sconfitta.

È il momento di entrare nel bosco e scoprire il frutto della stagione, di lasciarsi inebriare dal profumo di felce, di ascoltare i passi sullo sterrato che scandiscono una nuova avventura e tornare a casa con il paniere pieno del prezioso tartufo bianco calabrese.
Il nostro consiglio è quello di salvare il nostro sito tra i preferiti e venirci a trovare tra qualche tempo, scoprirete cosa ci ha offerto la stagione.
Per ora vi auguriamo buona raccolta, e se volete date un’occhiata sul nostro shop: troverete decine di prodotti, molti con il tartufo bianco calabrese, ad esempio la salsa reale

Per info contattaci.

Katerina Monroe
Katerina Monroe

@katerinam •  More Posts by Katerina

Congratulations on the award, it's well deserved! You guys definitely know what you're doing. Looking forward to my next visit to the winery!