Sassone Tartufi partecipa alla più grande fiera dedicata al Food in Giappone

S a s s o n e T a r t u f i p a r t e c i p a a l l a p i ù g r a n d e f i e r a d e d i c a t a a l F o o d i n G i a p p o n e

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Sassone Tartufi e i suoi prodotti parteciperanno alla JFEX Food 2021, la più grande fiera del Giappone dedicata al food.

Sassone Tartufi nasce alla fine degli anni ’90 da un’intuizione di Egidio Sassone, giovane ragazzo di Rocca Imperiale. Da semplice hobby è diventata una delle attività leader nel territorio. Adesso, da unica azienda del settore, parteciperà in Giappone alla JFEX Food 2021. Si tratta della più grande fiera del Sol Levante dedicata al food. L’esperienza maturata negli anni ha garantito la selezione dei migliori prodotti del bosco, sinonimo di genuinità e bontà. La mission aziendale è di trasmettere la propria passione e far conoscere la vasta linea di prodotti provenienti dal Sud di Italia (Calabria, Basilicata, Puglia) ai tanti buongustai sparsi nel sul globo. È quanto succederà dall’altra parte del mondo.

Sassone Tartufi, l’eccellenza della Magna Grecia

L’eccellenza del tartufo e dei prodotti della Magna Grecia troveranno estimatori anche in Giappone. La più grande fiera in Asia dedicata al settore agroalimentare conta di solito oltre 70.000 visitatori e 3.400 espositori. Al padiglione Italia saranno protagonisti i prodotti dell’eccellenza agroalimentare italiana. Parliamo di carni, salumi, formaggi, pasta, vino e dei nostri tartufi. Ci sarà modo di effettuare delle degustazioni per apprezzarne le grandi qualità. I prodotti di Sassone Tartufi, infatti, vantano ottime proprietà organolettiche. La zona di riferimento offre tartufi bianchi e neri ed è estremamente interessante.  Merita quindi di essere celebrata a dovere.

Il JFex Food
JFEX Food si terrà ad Osaka dal prossimo 17 al 19 novembre 2021. Verranno presentate le novità di aziende giapponesi e internazionali riguardanti i settori dell’industria alimentare. Gli altri anni si svolgeva nella città di Chiba vicino Tokyo, presso il Makuhari Messe International Convention Complex. Tra qualche mese, come detto, si terrà l’edizione numero 46 e nonostante la situazione critica dovuta al Covid-19, la Fiera sarà parzialmente in presenza.

Per info contattaci.

Katerina Monroe
Katerina Monroe

@katerinam •  More Posts by Katerina

Congratulations on the award, it's well deserved! You guys definitely know what you're doing. Looking forward to my next visit to the winery!