Lo spettacolo abbia inizio!
Riparte la stagione della raccolta del prezioso tartufo bianco calabrese.
In questi giorni siamo impegnati a riorganizzare e riorganizzarci, un rito che si ripete ogni settembre: riprendere gli scarponi dall’armadio, controllare che il fuori strada sia efficiente e che l’addestramento dei cani sia ultimato.
Trepidazione e eccitazione sono i sentimenti che si presentano puntualmente in questo periodo, ogni stagione sembra la prima e ogni anno si spera di fare meglio. Un solo obiettivo il tartufo bianco calabrese
Quest’anno ancora di più, il lock-down a noi tartufai ci ha insegnato, o meglio ricordato, che l’uomo deve seguire il ritmo della natura e quando maldestramente si prova a fare il contrario l’umanità ne esce irrimediabilmente sconfitta.
È il momento di entrare nel bosco e scoprire il frutto della stagione, di lasciarsi inebriare dal profumo di felce, di ascoltare i passi sullo sterrato che scandiscono una nuova avventura e tornare a casa con il paniere pieno del prezioso tartufo bianco calabrese.
Il nostro consiglio è quello di salvare il nostro sito tra i preferiti e venirci a trovare tra qualche tempo, scoprirete cosa ci ha offerto la stagione.
Per ora vi auguriamo buona raccolta, e se volete date un’occhiata sul nostro shop: troverete decine di prodotti, molti con il tartufo bianco calabrese, ad esempio la salsa reale