Sassone Tartufi ospite del Sial Canada 2024

Facebook
Twitter
LinkedIn

Siamo orgogliosi di annunciare la presenza di Sassone Tartufi al SIAL Canada 2024, il Trade Show più importante del Nord America, dal 15 al 17 Maggio 2024.

Il Sial Canada è la fiera internazionale del settore agro-alimentare che riunisce ogni anno più di 1000 espositori provenienti da 44 paesi e ospita circa 21.000 professionisti da circa 77 paesi.

In quasi vent’anni, la fiera è diventata un vero e proprio punto di riferimento per il food retail che dà la possibilità a business nazionali e internazionali del settore food di tenersi aggiornati sulle recenti dinamiche di mercato, le nuove tendenze alimentari del settore e ampliare il proprio network.

La filosofia che sta dietro l’organizzazione del SIAL Canada, ovvero quello di valorizzare di prodotti alimentari freschi, buoni e genuini in linea con le nuove tendenze di mercato è perfettamente in linea con mission e la vision di Sassone Tartufi.

Dall’inizio della nostra passione, che ormai conta quasi trent’anni, cerchiamo nuove maniere di rinnovarci e collaborare con realtà che ci aiutino a portare i tesori della nostra terra sulle tavole di ristoratori e appassionati di tutto il mondo.

Come sempre, per Sassone Tartufi questa sarà un’occasione non solo per portare i nostri prodotti fuori dai confini nazionali, ma di raccontare la nostra storia e far conoscere una realtà che va sempre più espandendosi e valorizzata.

Ci trovate dal 15 al 17 maggio al Palais des Congrès di Montréal, ospiti del Padiglione Italia – Stand 10.

Scopri altre curiosità, eventi o ricette sul nostro Blog

Katerina Monroe
Katerina Monroe

@katerinam •  More Posts by Katerina

Congratulations on the award, it's well deserved! You guys definitely know what you're doing. Looking forward to my next visit to the winery!