Sassone Tartufi e i suoi prodotti parteciperanno alla JFEX Food 2022, la più grande fiera del Giappone dedicata al Food.
Sassone Tartufi nasce alla fine degli anni ’90 da un’intuizione di Egidio Sassone, giovane ragazzo di Rocca Imperiale. Da semplice hobby è diventata una delle attività leader nel territorio. Adesso, da unica azienda del settore, parteciperà in Giappone alla JFEX Food 2022. Si tratta della più grande fiera del Sol Levante dedicata al food. L’esperienza maturata negli anni ha garantito la selezione dei migliori prodotti del bosco, sinonimo di genuinità e bontà. La mission aziendale è di trasmettere la propria passione e far conoscere la vasta linea di prodotti provenienti dal Sud di Italia (Calabria, Basilicata, Puglia) ai tanti buongustai sparsi nel sul globo. È quanto succederà dall’altra parte del mondo.
Sassone Tartufi, l’eccellenza della Magna Grecia
L’eccellenza del tartufo e dei prodotti della Magna Grecia troveranno estimatori anche in Giappone. La più grande fiera in Asia dedicata al settore agroalimentare conta di solito oltre 70.000 visitatori e 3.400 espositori. Al padiglione Italia saranno protagonisti i prodotti dell’eccellenza agroalimentare italiana. Parliamo di carni, salumi, formaggi, pasta, vino e dei nostri Tartufi. Ci sarà modo di effettuare delle degustazioni per apprezzarne le grandi qualità. I prodotti di Sassone Tartufi, infatti, vantano ottime proprietà organolettiche. La zona di riferimento offre tartufi bianchi e neri ed è estremamente interessante. Merita quindi di essere celebrata a dovere.
JFEX – JAPAN INT’L FOOD EXPO
JFEX Food si terrà a Tokyo dal prossimo 22 al 24 Giugno 2022. Verranno presentate le novità di aziende giapponesi e internazionali riguardanti i settori dell’industria alimentare. Gli altri anni si svolgeva nella città di Chiba vicino Tokyo, presso il Makuhari Messe International Convention Complex.